Impianti di illuminazione industriale

Hile progetta e realizza impianti di illuminazione a LED che mirano a un contenimento dei consumi energetici e a una gestione semplice e intelligente dell’illuminazione nell’impianto industriale, uffici aziendali o edifici comunali, utilizzando i protocolli di interfaccia DALI, DALI 2 e DMX (protocollo di illuminazione architettonica). 

I nostri servizi

In Hile sviluppiamo dei progetti di lighting automation, dal più semplice e indipendente all’impianto di illuminazione interconnesso e integrato, che rispondono ad esigenze specifiche dell’ambito architetturale.
Grazie ai nostri sistemi automatizzati di illuminazione a LED si possono ottenere informazioni dettagliate sui consumi e ridurre i costi dell’energia elettrica.

Servizio completo per impianti di illuminazione industriale

Hile ti segue in tutte le fasi della realizzazione del tuo impianto di illuminazione industriale al fine di progettare e installare un impianto che garantisca alla tua azienda una riduzione dei costi e una maggiore efficienza nel consumo di energia.

In Hile offriamo un servizio di consulenza, senza alcun impegno, in modo tale da capire e studiare insieme al cliente il progetto di illuminazione adatto alle sue esigenze. In questa fase analizziamo anche i consumi energetici, insieme ai fattori diretti e indiretti che incidono sulla produttività energetica.

Conosciamo la situazione attuale del cliente, verifichiamo l’aspetto tecnico-progettuale e in base allo spazio e alle necessità del cliente e progettiamo l’area di interesse dell’impianto di illuminazione in modo tale che sia coretto e sostenibile. In Hile realizziamo diverse tipologie di progetti di illuminazione:

Sistemi indipendenti 

Permettono di controllare il sistema di illuminazione – accendere, spegnere e regolare l’intensità in base a sensori di movimento e luminosità. Un tale sistema automatizzato permette di regolare il funzionamento delle luci in base alla luce solare presente e all’utilizzo dello spazio in certe fasce orarie. Inoltre, con un tale sistema è possibile ottenere un risparmio dei consumi energetici. 

Sistemi interconnessi e integrati 

Permettono di far connettere e dialogare il sistema di illuminazione con altri sistemi hardware e software presenti nell’azienda o nel magazzino. Un sistema interconnesso e integrato può essere gestito da remoto, il che permette di avere dati real-time sugli apparecchi di emergenza. Inoltre, grazie al sistema interconnesso si possono ottenere informazioni dettagliate sui consumi energetici. 

Supportiamo il cliente nella fase di installazione. Grazie all’esperienza integrata nei settori dell’impiantistica elettrica industriale e dell’efficienza energetica, siamo in grado di realizzare impianti di illuminazione complessi e sicuri, con un occhio al risparmio energetico.

Contatti

Scopri i progetti che fanno per te. Contata i nostri esperti per una consulenza personalizzata